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Albo Pretorio: pubblicazione Atti

Elenco degli atti attualmente in pubblicazione

Periodo di
pubblicazione
Protocollo Oggetto Tipologia Settore Allegati
dal 20/07/2012
al 04/08/2012
2012/1983 Det. n. 191 del 04.07.2012: Liquidazione contributo all'Ass.Anziani G. Mormina di Scicli per la 12 Festa dell'Anziano in programma nei giorni 8-9-10 giugno 2012 Determine Dirigenziali Affari Sociali  documento
dal 20/07/2012
al 04/08/2012
2012/1984 Det. n. 194 del 10.07.2012: Concessione assistenza economica straordinaria a favore di persone e nuclei familiari in condizioni di disagio economico. Determine Dirigenziali Affari Sociali  documento
dal 20/07/2012
al 04/08/2012
2012/1985 Det. n. 195 del 18.07.2012: Proroga permanenza disabile WW presso Gruppo Appartamento Terra Nostra di Caltagirone. Periodo luglio - dicembre 2012 Determine Dirigenziali Affari Sociali  documento
dal 20/07/2012
al 04/08/2012
2012/1986 Det. n. 196 del 18.07.2012: Prosecuzione ricovero disabile YY presso Comunità Beautiful Days di Vittoria periodo 01.07/31.12 2012 ed impegno spesa. Determine Dirigenziali Affari Sociali  documento
dal 19/07/2012
al 03/08/2012
2012/1970 Determina del Segretario Comunale n. 71 del 19/07/2012: "Liquidazione acconto in favore dei Coordinatori e Rilevatori Interni per attività afferente al 15° Censimento della popolazione e degli edifici." Determine Dirigenziali Segretario Comunale  documento
dal 19/07/2012
al 03/08/2012
2012/1971 Determina del Segretario Comunale n. 72 del 19/07/2012: "Liquidazione FES 2011 relativo a: "Revisione anagrafe popolazione residente a seguito del 15 Censimento generale della Popolazione e delle abitazioni." Determine Dirigenziali Segretario Comunale  documento
dal 19/07/2012
al 03/08/2012
2012/1973 Delibera di G.C. n. 40 del 19/07/2012: “Svolgimento del Mercato di vendita diretta “Campagna Amica” durante il periodo estivo nelle borgate di Sampieri e di Donnalucata.” Delibere di Giunta Segretario Comunale  documento
dal 19/07/2012
al 03/08/2012
2012/1974 Delibera di G.C. n. 41 del 19/07/2012: “Patrocinio del Comune all'Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti, Sezione Provinciale “G. Fucà” di Ragusa in occasione di una manifestazione di Trial automobilistico per non vedenti, in programma a Donnalucata, giorno 21 luglio 2012.” Delibere di Giunta Segretario Comunale  documento
dal 19/07/2012
al 03/08/2012
2012/1975 Delibera di G.C. n. 42 del 19/07/2012: “Patrocinio del Comune alle manifestazioni sportive e ricreative promosse dalle Associazioni Sportive locali durante l'estate 2012.” Delibere di Giunta Segretario Comunale  documento
dal 18/07/2012
al 02/08/2012
2012/1949 determina n. 157 del 10.07.2012 di liquidazione fattura Determine Dirigenziali Lavori Pubblici  documento
dal 18/07/2012
al 02/08/2012
2012/1950 determina n. 158 del 10.07.2012 di approvazione progetto esecutivo Determine Dirigenziali Lavori Pubblici  documento
dal 18/07/2012
al 02/08/2012
2012/1951 determina n. 159 del 16.07.2012 di liquidazione incentivo Determine Dirigenziali Lavori Pubblici  documento
dal 18/07/2012
al 02/08/2012
2012/1952 determina n. 160 del 16.07.12 di nomina gruppo di progettazione Determine Dirigenziali Lavori Pubblici  documento
dal 18/07/2012
al 02/08/2012
2012/1953 determina n. 161 del 18.07.12 di liquidazione fattura Determine Dirigenziali Lavori Pubblici  documento
dal 18/07/2012
al 02/08/2012
2012/1955 Delibera di G.C. n. 39 del 17/07/2012: "Bando relativo a porti, luoghi di sbarco e ripari di pesca – misura 3.3 del FEP 2007/2013 – Progetto relativo a “lavori di adeguamento di un fabbricato da adibire a trattamento e magazzinaggio del prodotto sbarcato ed il miglioramento della qualità delle strutture a terra” - Richiesta anticipazione del 50% del contributo concesso e assunzione impegno a restituire l'importo erogato, maggiorato del 10%, nel caso di revoca o decadimento del beneficio concesso -" Delibere di Giunta Segretario Comunale  documento
dal 17/07/2012
al 01/08/2012
2012/1948 Delibera di G.C. n. 38 del 16/07/2012: "Omaggio al M° Emanuele Floridia: mostra delle sue opere dal 29 settembre al 5 novembre 2012: Abbinamento all’iniziativa di attività enogastronomiche e di promozione delle attività agricole. Richiesta patrocinio e contributo.” Delibere di Giunta Segretario Comunale  documento
dal 16/07/2012
al 31/07/2012
2012/1930 Determina n° 52 del 12/07/2012 ": Liquidazione alla ditta DIMO SRL delle fatture relative alla fornitura di detersivi e generi vari per l’ Asilo Nido di Iungi. Mese di Giugno 2012." Determine Dirigenziali Affari Scolastici e Biblioteca  documento
dal 16/07/2012
al 31/07/2012
2012/1931 Determina n° 53 del 13/07/2012 "Impegno spesa per affidamento mediante pubblico incanto del servizio di refezione scolastica nelle scuole dell’infanzia e primarie per l’anno scolastico 2012/13". Determine Dirigenziali Affari Scolastici e Biblioteca  documento
dal 16/07/2012
al 31/07/2012
2012/1933 Det.N.38-2012- Organizzazione Settore IX Urbanistica. Individuazione responsabili di procedimento ai sensi degli artt. 4, 5, 6 e 7 della L.R.30 aprile 1991, n. 10 e ss.mm.ii.. Determine Dirigenziali Urbanistica  documento
dal 16/07/2012
al 31/07/2012
2012/1934 Det.N.39-2012-Rimborso deposito cauzionale Fognatura Fiore Bartolomeo +2 Determine Dirigenziali Urbanistica  documento

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