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Consultazione Atti

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Periodo
di pubblicazione
Protocollo Oggetto Tipologia Settore Allegati
dal 01/08/2012
al 16/08/2012
2012/2086 Det. n°217 del 20/07/2012. Liquidazione fatture n°145-163-164 alla Dog- Professional, per cura e ospitalità Cani randagi.- Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 01/08/2012
al 16/08/2012
2012/2087 Det. n°218 del 25/07/2012. Rettifica Parziale det. n°173 del 04/06/2012. Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 01/08/2012
al 16/08/2012
2012/2088 Det. n°219 del 25/07/2012. Rettifica parziale determina n°203 del 10/07/2012. Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 01/08/2012
al 16/08/2012
2012/2089 Det. n°220 del 25/07/2012. Nomina Responsabili Ufficio Segnaletica stradale-Autoparco, ed Ufficio Amministrativo. Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 01/08/2012
al 16/08/2012
2012/2090 Det. n°221 del 30/07/2012. Rettifica parziale det. n°196 del 28/06/2012. Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 01/08/2012
al 16/08/2012
2012/2091 Det. n°222 del 30/07/2012. Revoca determine n°201 e n°202 del 05/07/2012. Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 01/08/2012
al 16/08/2012
2012/2092 Det. n°223 del 30/07/2012. Liquidazione fattura n° M686 del 30/06/2012 alla Ditta Sortino Ascensori srl con sede a Modica Zona Artigianale C/da Michelica sn. Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 01/08/2012
al 16/08/2012
2012/2093 Det. n°211 del 19/07/2012. Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di vie, piazze, spazi Comunali e relativi impianti interrati per l’anno 2011. I Semestre. Approvazione stato finale. Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 01/08/2012
al 16/08/2012
2012/2094 Delibera di G.C. n. 54 del 31/07/2012: Modifiche al Regolamento comunale sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi ed allo schema organizzativo generale. Delibere di Giunta Segretario Comunale  documento
dal 01/08/2012
al 16/08/2012
2012/2095 Delibera di G.C. n. 55 del 31/07/2012: Patrocinio per l’organizzazione del “1° Festival del Cous Cous di pesce a Donnalucata” 4 e 5 agosto 2012. Delibere di Giunta Segretario Comunale  documento

Numero Atti corrispondenti al criterio di ricerca: 30001

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