testata per la stampa della pagina
condividi

Pisciotto. Avviato iter per la definitiva risoluzione.

9 giugno 2009

Si è riunito oggi, presso la Prefettura di Ragusa, su richiesta dell'Amministrazione Comunale di Scicli, il Comitato Provinciale per l'Ordine Pubblico e la Sicurezza.
Oggetto dell'incontro trovare una immediata soluzione per risolvere il problema della presenza di cani in C.da Pisciotto.
Alla presenza del Sindaco di Scicli Giovanni Venticinque, del vicesindaco Teo Gentile e del comandante della Polizia Municipale, Franco Nifosì, il Prefetto ha coordinato gli interventi dei componenti il Comitato nelle persone del Questore e dei rappresentanti dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.
Al fine di porre definitivamente rimedio alla vicenda, il tavolo si è aggiornato, sempre in Prefettura, a domani 10 giugno dove oltre ai componenti istituzionali del Comitato Provinciale per l'ordine pubblico e la sicurezza, saranno pure presenti tutti gli enti e le istituzioni competenti in materia.
L'Amministrazione rassicura il territorio che in tempi brevissimi la situazione sarà riportata alla normalità facendo presente che ogni provvedimento fino ad oggi adottato è stato finalizzato alla più scrupolosa salvaguardia dell'integrità dei cittadini.

 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio di Staff
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Scicli
Tel. 0932 839231


Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it