testata per la stampa della pagina
condividi

Riapre la palestra di via Bixio

N°1965 del 12/01/2017

Nessun taglio del nastro è previsto per sabato mattina alle 10, quando il sindaco di Scicli, Enzo Giannone, riconsegnerà la palestra di via Bixio ai ragazzi e ai bambini dell'Istituto Comprensivo "G. Dantoni" di Scicli. 
Come ripete sempre il sindaco, <<la comunità ha bisogno di fatti, non di parole, di essere amministrata nel miglior modo possibile, tenuto conto delle tante difficoltà, ritardi e disfunzioni che questa giunta ha ricevuto come eredità>>.
Un atto dovuto la restituzione della struttura sportiva alla città e agli studenti, un risultato ottenuto in poco più di un mese di amministrazione. Tutti gli uffici comunali hanno lavorato con alacrità per raggiungere il risultato. Da oltre 16 anni la palestra è chiusa. E' stata ristrutturata, messa in sicurezza, adeguata alla normativa attuale, e finalmente resa fruibile. 
Sabato mattina la giunta Giannone, con in testa il sindaco, l'assessore allo sport Caterina Riccotti, e il consulente prof. Enzo Carbone, riconsegneranno la palestra alla scuola, ai ragazzi e ai bambini dell'Istituto Comprensivo "Dantoni".
Un gesto di normalità, in una città che è già tornata alla normalità.

 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Giuseppe Savà
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Tel. 0932 839247
g.sava@comune.scicli.rg.it

Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it