testata per la stampa della pagina
condividi

Siti culturali aperti durante le feste. C'è la nuova gara

N°1451 del 29/03/2013

I siti culturali di palazzo Spadaro, della chiesa di Santa Teresa e la stanza di Montalbano saranno aperti da domani, sabato, per il periodo festivo, e pertutto il mese di aprile.
A darne notizia il sindaco Franco Susino. Grazie alla destinazione, da parte dell'assessore alle politiche sociali, Valeria Timperanza, di sette Lavoratoridi Utilità sociale, i Luc, i siti, che durante lo scorso fine settimana erano stati aperti dal personale dei servizi cultura e turismo, continueranno a restare fruibili anche nel prossimo weekend pasquale.
Intanto, è stato approvato il bando di gara per l'affidamento del servizio di apertura dei tre siti.
Secondo quanto rende noto l'assessore ai beni culturali Vincenzo Iurato, con determina numero 24, del 29 marzo, il segretario generale del Comune, Francesca Sinatra, ha infatti determinato di indire la gara "con aggiudicazione all'offerta economicamente più vantaggiosa e secondo il principio dell'offerta migliorativa per l'affidamento in gestione dei servizi relativi alla fruizione e visite guidate dei siti culturali: Palazzo Spadaro, Chiesa Santa Teresa, Gabinetto delSindaco (stanza di Montalbano)."

 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Savà Giuseppe
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Scicli
Tel. 0932 839233
g.sava@comune.scicli.rg.it



Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it