testata per la stampa della pagina
condividi

Il Distretto culturale e turistico del Sudest alla Fiera Nofrills di Bergamo

N°1316 del 29/09/2012

 Ottomila visitatori, 3500 espositori, e fra questi il Sudest siciliano.
Missione a Bergamo dei rappresentanti del Distretto culturale e turistico del Sudest alla Fiera del Turismo NoFrills, che ha totalizzato quest'anno 11.500 presenze.
"No frills", ovvero, traducendo dall'inglese, "niente fronzoli".
L'iniziativa č stata della societā catanese Datanet, che si č aggiudicata la realizzazione del nuovo portale internet del Sudest, che vedrā la luce fra poche settimane.
Il presidente dell'Ascom di Modica, Paolo Failla, il giā- assessore ai beni culturali di Modica, Annamaria Sammito, gli assessori Emanuele Rossitto, di Ferla, Concita Italia, di Cassaro, e l'addetto stampa del Comune di Scicli, Giuseppe Savā, dell'ufficio speciale del Sudest, insieme a Francesco Ruta e Dimitri Di Porzio, di Datanet Catania, hanno partecipato al meeting con tour operator, agenti di viaggio e quanti lavorano nel settore del turismo.
Nella sezione convegnistica sono stati affrontati i temi delle nuove tecnologie, web e social network, mentre tra le file degli espositori commenti molto positivi sulla qualitā degli scambi e dei buyer selezionati.
NoFrills Expo č una fiera Business to Business in cui agenti di viaggio, tour operator, consorzi turistici, compagnie aeree e agenzie regionali per il turismo) si sono confrontate per capire che cosa sta succedendo in un settore economico fondamentale per il nostro paese e toccato, come gli altri, dalla crisi.


 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Savā Giuseppe
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Scicli
Tel. 0932 839233
g.sava@comune.scicli.rg.it



Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it