testata per la stampa della pagina
condividi

La conferenza dei capigruppo consiliari a confronto col commissario Rizza

N°1086 del 26/01/2012

 Riunione dei capigruppo consiliari ieri pomeriggio al Comune di Scicli alla presenza del commissario straordinario Margherita Rizza.
Il commissario ha informato i consiglieri che presto trasmetterà al consiglio la deliberazione relativa alla individuazione del sito in cui costruire la piscina comunale.
Il presidente del consiglio Rivillito si è detto favorevole al ricorso al project financing per la costruzione e la gestione della piscina.
Cannata, del Pd, ha espresso la propria delusione per la mancata nomina di un rappresentante del Comune di Scicli in seno al nuovo Cda dell'Ato Ambiente Ragusa.
Verdirame, Progetto Scicli, ha chiesto al commissario di verificare se il Comune è ancora creditore della somma di 961 mila euro, risalente ai primi anni novanta, per l'assunzione di personale.
Il consigliere Adriano Caserta ha sollevato la questione della fascia di rispetto, in contrada Zagarone, rispetto al tracciato autostradale della Siracusa-Gela.
Affrontata anche la questione della cavalcata di san Giuseppe. Il Commissario ha anticipato che sarà indetta una gara pubblica per l'individuazione del privato che dovrà organizzarla in ossequio alle direttive del Comune.

 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Savà Giuseppe
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Scicli
Tel. 0932 839233
g.sava@comune.scicli.rg.it



Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it