testata per la stampa della pagina
condividi

Mercatino di Natale

N°1047 del 02/12/2011

 L'ufficio Sviluppo economico del Comune di Scicli intende organizzare un Mercatino di Natale, con l'obiettivo di realizzare una manifestazione che rappresenta una forma di turismo natalizio, una straordinaria attrazione turistica nel periodo invernale per la promozione del proprio territorio e del patrimonio paesaggistico-ambientale di cui Scicli è sicuramente ricca.




dal 22. 12.2011 al 24.12.2011
dalle ore 10.00 alle 20.00


La tipologia della merce posta in vendita deve rispettare il clima natalizio.


La partecipazione è aperta esclusivamente agli espositori di:
* accessori e figure per presepi * decorazioni e addobbi natalizi * giocattoli in legno e stoffa * carillon * candele ed altri oggetti in cera * prodotti dell'artigianato artistico, in legno, vetro, metallo ecc. * sculture in legno * articoli da regalo e confezioni natalizie * stampe, quadri, libri natalizi, carta da regalo * ricami, pizzi e merletti * prodotti enogastronomici tipici.
Non saranno prese in considerazione le istanze di operatori la cui merce in vendita non risulta rispondente alle finalità del presente avviso.
Gli stand, fissati nel numero massimo di 20 ( mt. 4x4) saranno allestiti in PIAZZA ITALIA - di fronte Scuola Media G. Miccichè - Lipparini.
Gli operatori interessati potranno presentare domanda di partecipazione utilizzando il modulo, disponibile sul sito del Comune di Scicli www.comune.scicli.rg.it - sezione, avvisi bandi e gare entro e non oltre il 9 dicembre 2011 (termine tassativo) consegnandola presso l'ufficio Protocollo del Comune di Scicli.
Il criterio preferenziale per l'assegnazione dell'area sarà determinato dalla data di presentazione all'Ufficio Protocollo.
Ogni espositore dovrà provvedere in modo autonomo alla propria illuminazione e alle attrezzature necessarie per l'allestimento dello stand, avendo cura a fine giornata di lasciare l'area utilizzata libera da ingombri e dai rifiuti prodotti
Pagamento occupazione suolo pubblico € 35 (intero periodo di utilizzo)
(Si richiede la presenza almeno un'ora prima dell'apertura)
Per informazioni rivolgersi a:
Servizio Fiere e Mercati - Settore Sviluppo Economico - Via Lume - SCICLI
TEL. 3351026029

 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Savà Giuseppe
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Scicli
Tel. 0932 839233
g.sava@comune.scicli.rg.it



Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it