testata per la stampa della pagina
condividi

Sarah, dal Belgio a Scicli per Felicia Impastato

N°1009 del 28/10/2011

 Sarah, neo laureata in lingue e letteratura straniera in Belgio č a Scicli, per promuovere l'iniziativa Teatro a Margine, all'interno della quale sabato 29 ottobre alle 21 al teatro Italia si terrā la seconda edizione del Premio Felicia Impastato.
La vicenda umana della madre di Peppino č motivo di studio per le universitā straniere e la presenza di Sarah a Scicli ne č un esempio
La serata di sabato 29 sarā condotta dal presidente del premio, l'attrice Lucia Sardo, e dal direttore Marcello Cappelli.
Molti gli artisti che hanno deciso di appoggiare il premio per il suo fine di promuovere il teatro giovane che vive in Sicilia, fra questi per la premiazione saranno presenti: Davide Enia, attore,Galatea Ranzi, attrice, Marco Andriolo, regista.
Hanno dato il loro sostegno Simona Celi, direttore artistico del Teatro Festival di Taormina, Beno Mazzone, direttore artistico del Teatro Libero di Palermo, Vincenzo Pirrotta, attore ed autore.
Ospite d'onore molto gradito Giorgio Avola lo spadaccino modicano vincitore della medaglia di bronzo ai campionati del mondo e di tre medaglie d'oro ai campionati europei.
Saranno inoltre presenti le autoritā politiche che hanno sostenuto il premio Giovanni Venticinque, sindaco di Scicli, e Antonello Buscema, sindaco di Modica.

 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Savā Giuseppe
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Scicli
Tel. 0932 839233
g.sava@comune.scicli.rg.it



Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it