testata per la stampa della pagina
condividi

Il sindaco Venticinque assegna alcune deleghe assessoriali ad interim

N°970 del 27/09/2011

 In seguito alle dimissioni del dottore Pietro Sparacino dall'incarico assessoriale, il sindaco di Scicli, Giovanni Venticinque, ha provveduto stamani, con propria determina, ad assegnare ad interim le deleghe lasciate dall'assessore uscente.
"Ad oggi da parte dell'Udc di Scicli non č pervenuta al mio indirizzo l'indicazione di una rosa di nomi per la sostituzione del dottore Sparacino, cui torno ad augurare una pronta e completa guarigione -scrive Venticinque-.
Nelle more che l'Udc faccia pervenire un proprio ventaglio di nomi per l'incarico assessoriale, ho ripartito secondo la seguente articolazione le deleghe, ad interim: il sindaco trattiene per se la delega ai servizi sociali.
All'assessore Vincenzo Giannone andranno, sempre ad interim, edilizia e manutenzione scolastica e cimiteriale. All'assessore Vincenzo Iurato andranno, ad interim, le deleghe alla pubblica istruzione, e ai servizi manutentivi (rete idrica, fognaria e viaria).
Ho compiuto tale scelta per evitare la stasi amministrativa e per riprendere a dare risposte concrete ai cittadini in settori di vitale importanza per l'amministrazione".


 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Savā Giuseppe
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Scicli
Tel. 0932 839233
g.sava@comune.scicli.rg.it



Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it