testata per la stampa della pagina
condividi

Il sindaco ringrazia Pietro Sparacino

N°953 del 13/09/2011

 "Un grazie a Pietro Sparacino, per l'impegno assessoriale profuso in questi mesi, nonostante i problemi di salute, che, ci auguriamo, possa risolvere presto e in maniera completa".
Così stamani il sindaco di Scicli Giovanni Venticinque dopo la rinuncia del delegato ai servizi sociali e alle manutenzioni a proseguire l'incarico assegnatogli in febbraio.
"Resto in attesa della rosa di nomi che l'Udc vorrà fornire al sottoscritto affinché la stessa venga sottoposta al tavolo politico della coalizione di governo che sostiene l'amministrazione della città -ha aggiunto il primo cittadino- Attendo con fiducia le proposte di figure che abbiano contribuito in maniera fattiva e visibile al progetto politico dell'Udc e della coalizione, liste civiche comprese, che hanno sostenuto, alacremente, la mia elezione a sindaco, e condiviso pubblicamente il mio programma elettorale".
"Dico ciò nel rispetto dei singoli elettori, che con il loro voto hanno dato fiducia a un progetto organico di centrodestra, lontano dal trasformismo e chiaramente alternativo ad altre esperienze politiche".


 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Savà Giuseppe
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Scicli
Tel. 0932 839233
g.sava@comune.scicli.rg.it



Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it