testata per la stampa della pagina
condividi

Venticinque sul Memorial Peppe Greco

n°870 del 29/06/2011

 L'Amministrazione comunale di Scicli, in riscontro ai continui articoli di stampa e ai servizi televisivi relativi allo svolgimento o meno della manifestazione podistica "Peppe Greco" nella cittā di Scicli, sua location naturale, al fine di evitare qualsiasi speculazione di tipo mediatico, comunica quanto segue.
L'amministrazione e il sindaco non hanno mai dichiarato pubblicamente, o con atti ufficiali, di voler rinunciare allo svolgimento della manifestazione in cittā.
Questa amministrazione e il sindaco hanno confermato ed erogato da tre anni lo stesso contributo, pari a euro 10 mila, stabilito dalla precedente amministrazione sin dal 2005, e ha garantito tutti i servizi a sostegno della stessa.
L'amministrazione comunale e il sindaco hanno da sempre riconosciuto la valenza della manifestazione e il meritorio lavoro svolto dai suoi componenti, testimonianza ne č il riconoscimento del Premio Scicli, edizione 2010, massima onorificenza che il Comune attribuisce a coloro i quali si distinguono a livello sociale nel promuovere la cittā e il suo territorio.
Giovanni Venticinque, fin dal lontano 1994, prima da consigliere poi da assessore provinciale, si č sempre speso al fianco dell'associazione per la buona riuscita della manifestazione.
Per quanto espresso, l'amministrazione e il sindaco invitano l'associazione Peppe Greco a presentare istanza per la programmazione dell'evento, come č buon uso fare, e come l'associazione ha sempre fatto nel corso degli anni precedenti.


 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Savā Giuseppe
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Scicli
Tel. 0932 839233
g.sava@comune.scicli.rg.it



Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it