testata per la stampa della pagina
condividi

Bando pubblico per l'accreditamento di confidi per favorire l'accesso al credito delle Piccole e medie imprese agricole sciclitane

n°846 del 15/06/2011

 L'assessore allo sviluppo economico del Comune di Scicli, Giorgio Vindigni rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'accreditamento di Confidi per favorire l'accesso al credito delle PMI agricole sciclitane.
I Confidi interessati possono presentare istanza, secondo i termini e le modalità indicate dal bando. La domanda, da redigere secondo il modulo firmata dal rappresentante legale, deve essere presentata al Comune di Scicli - Settore Sviluppo Economico Via Lume n. 1 entro il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 14.07.2011, in busta chiusa con l'indicazione del mittente, e recante la seguente dicitura "Partecipazione al bando per l'accreditamento di confidi per favorire l'accesso al credito delle PMI agricole, sciclitane".
Il plico potrà essere consegnato a mano ovvero spedito tramite corriere o a mezzo servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento. A prescindere dalle modalità di inoltro, si precisa che il termine di cui sopra è da considerarsi perentorio, non assumendosi il Comune di Scicli alcuna responsabilità ove il plico stesso, anche se per cause di forza maggiore, giunga all'Ufficio Protocollo oltre il detto termine. Si specifica che, al riguardo, faranno fede unicamente il timbro e l'ora di arrivo apposti sul plico da parte dell'Ufficio Protocollo all'atto del ricevimento del plico medesimo.
Possono partecipare al bando i Confidi che possiedono i seguenti requisiti minimi:
essere riconosciuti ai sensi della Legge Regionale 21.9.05 n. 11 art. 5;
avere sede legale in Provincia di Ragusa o comunque in Sicilia e sede operativa in provincia di Ragusa, regolarmente iscritti alla Camera di Commercio;
operare prevalentemente nel settore agricolo;
essere convenzionati con SGFA, società dell'ISMEA e unico gestore del Fondo Nazionale di Garanzia riservato alle imprese agricole.
I moduli sono consultabili sul sito internet del Comune di Scicli www.comune.scicli.rg.it alla sezione avvisi - bandi e gare.
Presso il Settore Sviluppo Economico del Comune di Scicli, sito in Via Lume n. 1 è possibile acquisire ogni ulteriore informazione dalle ore 10.00 alle ore 13.00 nei giorni dal lunedì al venerdì e nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30, oppure telefonando al 335-1026029.




 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Savà Giuseppe
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Scicli
Tel. 0932 839233
g.sava@comune.scicli.rg.it



Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it