testata per la stampa della pagina
condividi

Rimessi a nuovo i campetti abbandonati del Polivalente

n°662 del 09/02/2011

 Riaprono dopo anni di oblio e abbandono i due campetti annessi all'impianto comunale Polivalente di via Ugo Foscolo a Jungi dopo la manutenzione straordinaria degli stessi, realizzata con i fondi dell'Istituto per il Credito Sportivo.
Dotati di una nuova illuminazione, dei piani di gioco in sintetico (per il basket) e di erbetta di ultima generazione (per il calcio a 5), i due campetti sono stati realizzati in maniera rispondente alle normative sportive di Federazione nonché ai dettami vigenti sulla sicurezza. Rifatti del tutto anche i servizi igienici e i locali spogliatoi.
La struttura, la cui inaugurazione è prevista a brevissimo termine, rientra tra quelle che saranno messe a disposizione della comunità sportiva sciclitana tramite una gestione partecipata, affidata alle Associazioni Sportive che saranno individuate tramite un bando pubblico.
Nell'immediato la struttura sarà gestita con personale comunale e unità dei progetti di Pubblica Utilità, tramite l'Ufficio Servizi Sociali.
Soddisfazione esprimono il Sindaco Giovanni Venticinque e l'Assessore allo Sport, Vincenzo Giannone per questo nuovo step raggiunto nel processo di ammodernamento degli impianti sportivi cittadini. Una lode ai dipendenti del Settore Manutenzioni dell'UTC per il lavoro svolto.

 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Savà Giuseppe
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Scicli
Tel. 0932 839233
g.sava@comune.scicli.rg.it



Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it