testata per la stampa della pagina
condividi

La notizia tanto attesa è arrivata. Finanziato il parquet al Geodetico di Scicli. La Regione assegna 295 mila euro allo stadio Ciccio Scapellato e all'altro impianto sportivo

N°4466 del 06/05/2026

La notizia tanto attesa dagli sportivi sciclitani č arrivata.
Č stata finanziata la posa in opera del parquet all'impianto sportivo Geodetico di via Ugo Foscolo a Scicli.
L'Assessorato allo Sport della Regione siciliana ha finanziato con proprio decreto il progetto esecutivo di "Potenziamento Stadio comunale "Ciccio Scapellato" e il miglioramento degli impianti sportivi comunali.
A darne notizia č il sindaco di Scicli Mario Marino.
L'importo finanziato č di 295 mila 420 euro.
Secondo quanto programmato dall'amministrazione comunale, sarā appaltata la messa in opera del parquet e saranno rifatti i servizi igienici e alcuni impianti del Geodetico. Questo consentirā a primarie squadre sciclitane di tornare a giocare in casa.
Il finanziamento riguarda anche la costruzione di una piccola tribuna allo stadio di calcio a 11 Ciccio Scapellato e la creazione dei servizi igienici per il pubblico. 

 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Giuseppe Savā
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Tel. 0932 839247
g.sava@comune.scicli.rg.it

Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it