testata per la stampa della pagina
condividi

Case popolari a Scicli, c'è il bando

nā228 del 17/03/2010

 E' stato pubblicato sul sito del Comune di Scicli (www.comune.scicli.rg.it) il bando per la formazione della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Scicli destinati alla generalitā dei richiedenti.
I richiedenti che hanno presentato istanza in occasione dei precedenti bandi e che abbiano interesse all'assegnazione delle case popolari sono tenuti a ripresentare una nuova istanza in quanto la graduatoria definitiva che andrā a formarsi col presente bando sostituirā quella attualmente in vigore.
La domanda di partecipazione al presente concorso, in bollo, deve essere compilata unicamente su apposito modulo predisposto dal Comune di Scicli ed in distribuzione presso l'Ufficio Amministrativo del IX Settore Urbanistica e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U. R. P.).
I termini di presentazione delle domande scadono il 18 maggio.
"Grazie alla nuova graduatoria si potranno dare risposte ai tanti cittadini che hanno necessitā di una dimora", ha spiegato oggi il sindaco Venticinque.

 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Savā Giuseppe
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Scicli
Tel. 0932 839233
g.sava@comune.scicli.rg.it



Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it