testata per la stampa della pagina
condividi

Scicli-Malta, inizia la Fase Due. I vertici della Mediterranean Tourism Foundation accolti dal sindaco Marino

N°3725 dell'11/12/2022

A un mese della missione del sindaco di Scicli Mario Marino e dell'assessore Elio Tasca a Malta, inizia la fase due della collaborazione fra l'amministrazione comunale di Scicli e la Mediterranean Tourism Foundation, che si occupa di scambi culturali, turistici ed economici nell'ottica della creazione di una rete transfrontaliera di collaborazioni istituzionali.

Stamani il sindaco Marino ha accolto in cittā una prima delegazione proveniente da Malta per l'inizio della tre giorni che permetterā agli interlocutori dell'Isola dei Cavalieri di conoscere le eccellenze del territorio, fra agricoltura, arte, e tradizioni.

Stasera full immersion nelle Canzoncine all'Immacolata, il tradizionale canto devozionale alla Vergine, che tanta commozione desta nel popolo di Scicli.
Sono a Scicli Andrew Agius Muscat, segretario generale di MTF, e la signora Munia Odeh Salem Salah, e Tonio Cini.

Nelle prossime ore una seconda delegazione maltese sarā a Scicli per il prosieguo del progetto di scambio culturale promosso dall'assessorato retto da Elio Tasca e realizzato grazie al determinante contributo di Confcomercio Sicilia e Confcommercio Scicli. 

 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Giuseppe Savā
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Tel. 0932 839247
g.sava@comune.scicli.rg.it

Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it