testata per la stampa della pagina
condividi

Patto di solidarietà, la giunta Marino incontra il terzo settore

N°3667 del 20/09/2022

Pubblico e privato sociale insieme al lavoro per rafforzare la rete di solidarietą che previene il disagio e la devianza, le povertą.
Si č tenuto nei giorni scorsi, nell'aula consiliare del Comune di Scicli, l'incontro fra l'amministrazione Marino e le associazioni aderenti Patto di solidarietą della cittą.Alla presenza dell'assessore ai servizi sociali Elio Tasca, affiancato dalla vicesindaca Concetta Drago, e con la partecipazione degli assessori Cettina Portelli e Gianni Falla, sono state affrontate le questioni emergenti relative agli interventi nel sociale, dove l'ente pubblico e il Terzo Settore hanno ruoli da comprimari.
Nel corso della riunione, cui era presente la padrona di casa, la presidente del consiglio comunale Desirč Ficili, le associazioni sociali e culturali di Scicli hanno assicurato piena collaborazione con l'assessorato ai servizi sociali del Comune, nell'ottica di interventi concentrici e successivi.
L'incontro dei giorni scorsi č il primo di un cammino istituzionale di lungo periodo, fatto di scambio di informazioni e di comune progettualitą e sentire.

 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Giuseppe Savą
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Tel. 0932 839247
g.sava@comune.scicli.rg.it

Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it