testata per la stampa della pagina
condividi

Raggiunto accordo con l'Esa per alcuni interventi

n°91 del 02/12/2009

 Missione palermitana del sindaco di Scicli, Giovanni Venticinque, accompagnato dai tecnici comunali Salvatore Calvo e Bartolomeo Piccione, per affrontare alcuni problemi che registrano l'interlocuzione dell'ente pubblico sciclitano con l'Esa, l'Ente Sviluppo Agricolo siciliano.
L'amministratore č stato accolto dal presidente dell'Ente, Roberto Materia, dal Cda e dal responsabile tecnico, l'ing. Antonino Pisciotta.
I tecnici comunali hanno presentato il progetto relativo alla sistemazione di via Guttuso, in contrada Punta Corvo, tra Sampieri e Cava d'Aliga, per un importo di 90 mila euro.
Affrontato anche il tema della cessione al Comune dell'immobile di contrada Spinello, conosciuto come mercato floricolo, mai entrato in funzione e in completo stato di abbandono.
Il presidente Materia ha comunicato al primo cittadino di Scicli che l'assessore regionale all'agricoltura Michele Cimino presenterā, in occasione della prossima finanziaria regionale, un emendamento per rendere possibile la cessione del mercato Esa di Spinello all'amministrazione comunale di Scicli.

 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Savā Giuseppe
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Scicli
Tel. 0932 839233
g.sava@comune.scicli.rg.it



Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it