testata per la stampa della pagina
condividi

Gli auguri del sindaco Giannone ai nuovi parroci

N°3478 del 20/10/2021

"Da Sindaco di Scicli, formulo i più calorosi auguri di buon ministero e di proficua missione pastorale a Don Giuseppe Agosta, nominato dal Vescovo di Noto, Monsignor Antonio Staglianò, parroco della parrocchia di San Giuseppe a Scicli. Don Agosta mantiene l'incarico di parroco della parrocchia Cuore Immacolato di Maria a Cava d'Aliga.
Altrettanti auguri formulo a Don Franco Cataldo, nominato dal Vescovo di Noto, Monsignor Antonio Staglianò, parroco della parrocchia Madonna delle Grazie a Sampieri.
Nell'indirizzare sia a Don Giuseppe che a Don Franco la mia ferma convinzione che saranno certamente valide e profonde guide spirituali per i tanti fedeli delle loro parrocchie, mi sento di rivolgere un sentito ringraziamento al Vescovo di Noto, Monsignor Antonio Staglianò, per l'attenzione prestata alle realtà ecclesiali presenti nella comunità di Scicli, segno di un pastore a cui vanno riconosciute, oltre la sua grande sapienza teologica, un impegno continuo e una capacità costante di essere sempre vicino al popolo della sua diocesi".

 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Giuseppe Savà
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Tel. 0932 839247
g.sava@comune.scicli.rg.it

Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it