testata per la stampa della pagina
condividi

Una linea di bus di torna a collegare Ibla, Ragusa, Marina di Ragusa, Playa Grande, Donnalucata, Scicli, Cava d'Aliga e Sampieri

N°3415 del 04/08/2021

Torna la linea di bus che collega Ragusa Ibla, Ragusa, Marina di Ragusa, Playa Grande, Donnalucata, Scicli, Cava D'Aliga e Sampieri.
Fino al 29 agosto sarà infatti possibile spostarsi da Ibla fino a Sampieri, usando un mezzo di trasporto pubblico alternativo ai mezzi privati.
Grazie all'impegno degli assessorati al turismo e allo sviluppo economico del Comune di Scicli, e dell'assessorato al turismo del Comune di Ragusa, in collaborazione con Ast e Tumino Autolinee, sono state istituite le corse: Ragusa Ibla, Ragusa, Marina di Ragusa, Playa Grande, Donnalucata, Scicli, Cava D'Aliga e Sampieri, dal lunedì al sabato, con partenza della prima corsa alle 9.50 da Ragusa Ibla (pensilina parcheggio di via avv. G. Ottaviano) e ultima corsa di ritorno alle 19.20 da Sampieri.
 Il servizio, con i medesimi orari, sarà attivo anche alla domenica e nei festivi ad eccezione delle fermate di Cava D'Aliga e Sampieri.
Sono tre le fasce orarie di servizio, tutte con bigliettazione a bordo.
In questo modo, per tre volte al giorno, ben otto tra i maggiori centri turistici del ragusano -di due diversi territori comunali- saranno collegati.
In allegato la locandina con gli orari.

 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Giuseppe Savà
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Tel. 0932 839247
g.sava@comune.scicli.rg.it

Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it