testata per la stampa della pagina
condividi

Chiusa la seconda edizione di Sport Village. L'assessore Vincenzo Giannone: "L'unione fa lo sport"

2 del 02-10-2009

Conclusa la seconda edizione dello Sport Village, la vetrina che ha  fatto da cornice al XX Memorial Peppe Greco e ha permesso alle societā sportive di Scicli di promuovere e far conoscere laloro attivitā.
L'evento dedicato allo sport ed alla danza, per la direzione artistica di Gianni Falla, di Olimpo Latino, assistito da Giuseppe Arrabito, dell'Atletico Scicli, č stato contrassegnato da un motto voluto dall'assessore allo sport del Comune diScicli, Vincenzo Giannone: "L'unione fa lo sport".
Nei tre giorni d'animazione e di presentazione delle loro attivitā  le associazioni hanno riservato uno spazio alla solidarietā, in uno stand della Fondazione per la cura della fibrosi cistica.
La consegna degli attestati da parte dell'assessore Vincenzo Giannone ha visto sfilare sul palco del Teatro Italia l'Atelier della Danza di Sonia Occhipinti, Akademy di Luisa Sinacciolo, New Fashion Dance di Paola Gambuzza, Lighty Come  Dancing di Federica Re, Olimpo Latino diGianni Falla, Fitness World-Life di  Daniele Pellegrino e Adriana Savā, Judo Club Koizumi di Maurizio Pelligra, Per Scicli  di Maurizio Manenti, e ancora Virtus Scicli,Tennis Club, Ciavorella  Basket, Atletico Scicli.
Appuntamento al prossimo anno, quando all'evento saranno invitate le associazioni sportive della provincia.
 

 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Savā Giuseppe
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Scicli
Tel. 0932 839233
g.sava@comune.scicli.rg.it


Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it