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Consultazione Atti

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Periodo
di pubblicazione
Protocollo Oggetto Tipologia Settore Allegati
dal 27/05/2011
al 11/06/2011
2011/1610 Determina n° 49 del 20/05/2011"Liquidazione alla Cooperativa Ambra a.r.l. della fattura N° 4 del 31-03-2011 per l’espletamento del servizio psico-sociale per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado. Mese di Marzo 2011". Determine Dirigenziali Affari Scolastici e Biblioteca  documento
dal 26/05/2011
al 10/06/2011
2011/1579 Autorizzazione a poter usufruire dei benefici di cui all'art. 4, comma 2 della legge 53/2000 e di cui all'art. 42, comma 5 del D. lgs. n. 151/2001 al dipendente Nardi Salvatore. Determine Dirigenziali Affari Generali  documento
dal 26/05/2011
al 10/06/2011
2011/1580 det. n° 69/2011 Affidamento a procedura negoziata per la fornitura di attrezzature informatiche per l'ufficio censimento. Riproposizione. Approvazione verbale. Determine Dirigenziali Finanze  documento
dal 26/05/2011
al 10/06/2011
2011/1585 Det. n°148 del 12/05/2011. Servizio di travaso e relativo trasporto dei rifiuti solidi urbani presso la discarica di Motta S. Anastasia - Pagamento alla Ditta PUCCIA Giorgio del servizio svolto nel periodo dal 8.04.2011 al 30.04. Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 26/05/2011
al 10/06/2011
2011/1586 Det. n°149 del 16/05/2011.Liquidazione Ricevuta n° 56/11 del 20.04.2011 del Dott. Marcello Maltese Specialista in Medicina del Lavoro. Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 26/05/2011
al 10/06/2011
2011/1587 Det. n°150 del 16/05/2011. Liquidazione fattura n° 132/2011 del 20.04.2011 del Dott. Di Stefano Giovanni, Specialista in Medicina del Lavoro. Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 26/05/2011
al 10/06/2011
2011/1588 Det. n°151 del 16/05/2011. Liquidazione fattura n° 08/2011 del 26/04/2011 alla ditta “ECO.S.E.I.B SRL” Giarratana. Servizi effettuati nei mesi di Novembre/Dicembre 2010. Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 26/05/2011
al 10/06/2011
2011/1589 Det. n°152 del 16/05/2011. Affidamento a mezzo pubblico incanto del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento R.S.U., R.S.A., R.D. stradale, pulitura, spazzamento spazi pubblici di proprietà comunale per un periodo di mesi sei per l’anno 2010. - Impegno spesa per versamento contribuzione AVCP. Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 26/05/2011
al 10/06/2011
2011/1590 Det. n°153 del 16/05/2011. Liquidazione fattura n° 11/2011 del 09/05/2011 alla ditta “ECO S.E.I.B.” s.r.l.” Giarratana. Disposizioni di servizio per i mesi di Febbraio, Marzo, Aprile e fermi in discarica. Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento
dal 26/05/2011
al 10/06/2011
2011/1591 Det. n°169 del 23.05.2011. Liquidazione nota di addebito n.9/2011, ditta Ente sfera scuola edile e CPT Ragusa. CANTIERE N.1001435/RG68 Determine Dirigenziali Manutenzioni ed Ecologia  documento

Numero Atti corrispondenti al criterio di ricerca: 31030

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