testata per la stampa della pagina

Consultazione Atti

Filtra gli atti per...
 
 
 
 

Ordina per data inserimento:

 
 
Periodo
di pubblicazione
Protocollo Oggetto Tipologia Settore Allegati
dal 03/08/2012
al 18/08/2012
2012/2116 Delibera di C.C. n. 45 del 23/07/2012: Modifica art. 22 Comma 1 Regolamento del Consiglio Comunale. Questa pubblicazione sostituisce la pubblicazione prot. 2112 Delibere di Consiglio Segretario Comunale  documento
dal 03/08/2012
al 18/08/2012
2012/2117 Determina sindacale n. 17 del 03/08/2012: Fiera mercato in occasione dei festeggiamenti in onore del Cuore Immacolato di Maria a Cava d'Aliga. Determine Sindacali Segretario Comunale  documento
dal 03/08/2012
al 18/08/2012
2012/2118 Determina n. 61 del 01/08/2012:“Estate 2012 - Manifestazioni estive nelle borgate di Donnalucata – Cava d’Aliga e Sampieri – Noleggio palco e impianto service audio - luci." Determine Dirigenziali Sviluppo Economico  documento
dal 03/08/2012
al 18/08/2012
2012/2119 Determina n. 62 del 01.08.2012:"Impegno spesa per organizzazione manifestazioni inserite nel calendario degli eventi di “Basole di Luce Festival 2012 e per la programmazione estiva delle borgate di Donnalucata, Cava d’Aliga e Sampieri”. Determine Dirigenziali Sviluppo Economico  documento
dal 03/08/2012
al 18/08/2012
2012/2120 Determina n.63 del 03/08/2012:"Approvazione graduatorie per l’assegnazione di posteggi per gli operatori del settore commercio al dettaglio su area pubblica nell’ambito dei mercati settimanali istituiti e confermati in C.Da Zagarone e in Via Merano a Donnalucata." Determine Dirigenziali Sviluppo Economico  documento
dal 02/08/2012
al 17/08/2012
2012/2105 determina n. 172 del 31.07.12 di liquidazione fattura Determine Dirigenziali Lavori Pubblici  documento
dal 02/08/2012
al 17/08/2012
2012/2106 determina n. 173 del 31.07.2012 avente ad oggetto : gestione della rete fognaria e dell'impianto di depurazione delle acque reflue previsti dal PARF I° stralcio . Contratto d'appalto n. 32173 di REP del 18.12.2002 e successivo atto ricognitivo. Liquidazione settimo importo pari a € 50.000,00 della fattura n. 85 del 10.06.2011 all' acciona Agua s.a. Determine Dirigenziali Lavori Pubblici  documento
dal 02/08/2012
al 17/08/2012
2012/2107 determina n. 174 del 31.07.2012 di liquidazione fattura Determine Dirigenziali Lavori Pubblici  documento
dal 02/08/2012
al 17/08/2012
2012/2108 determina n. 175 del 31.07.2012 di approvazione progetto Determine Dirigenziali Lavori Pubblici  documento
dal 02/08/2012
al 17/08/2012
2012/2109 Determina n. 59 del 31/07/2012:"Basole di Luce Festival 2012” - Noleggio palco e impianto service audio - luci. Determine Dirigenziali Sviluppo Economico  documento

Numero Atti corrispondenti al criterio di ricerca: 30042

Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it