testata per la stampa della pagina
condividi

Portale del Contribuente

 

Da questa pagina è possibile accedere al portale dedicato ai servizi online del SETTORE ENTRATE per i cittadini e le imprese.
Attraverso il portale del contribuente è possibile avere accesso a tutte le informazioni e agli strumenti messi a disposizione del Comune di Scicli in relazione agli aspetti riguardanti le tasse e i tributi comunali.

 

Il Comune di Scicli offre al contribuente la possibilità di ricevere la documentazione contabile ed amministrativa, relativa alle Entrate Tributarie e Patrimoniali, in formato elettronico, mediante invio al proprio indirizzo di posta elettronica ordinaria o certificata.
A tale scopo il contribuente deve inviare al Comune di Scicli (email protocollo@comune.scicli.rg.it - PEC protocollo@pec.comune.scicli.rg.it) apposita richiesta utilizzando il seguente modulo:

 
 

All'area riservata è possibile accedere esclusivamente con credenziali personali, che consentono l'accesso e la consultazione online della documentazione che riguarda la posizione di ciascun contribuente.

 
 
 

Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it