testata per la stampa della pagina
condividi

Susino su ipotetico rimpasto

N°1761 del 22/10/2014

Il sindaco Franco Susino: "Intendo intervenire nel merito di un articolo apparso sulla stampa, a cominciare su diversi giornali online, secondo la quale mi appresterei a cambiare la giunta: modificando quella attuale, cosiddetta tecnica, con una tutta politica, espressione quindi di partiti o movimenti.


Smentisco in modo netto e categorico che sia in atto questo tentativo. Quindi "nessun ritorno al passato, nel tentativo di rilanciare l'azione amministrativa...".


Mi trovo bene a collaborare con gli assessori "tecnici" che non sento necessitā alcuna di dare vita ad un nuovo assetto amministrativo di questo tipo, con un'esperienza, peraltro, giā da me traumaticamente collaudata come dimostrano i fatti, le conseguenzee gli avvenimenti degli ultimi mesi.


Solo con questa giunta e con la ferma intesa dei consiglieri di maggioranza č stato possibile realizzare un punto di svolta amministrativo.


Svolta resa possibile dalla determinazione di contrapporre un'azione politico amministrativa tale da evitare che la cittā finisse nel baratro finanziario a cui era decisamente destinata.


E' del tutto evidente che contestualmente smentisco qualsiasi confronto o trattativa con chi mi sostiene per verificare la fattibilitā diun'ipotesi di questo tipo.



Con preghiera di pubblicazione. Grazie".


 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Giuseppe Savā
Palazzo Spadaro (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Tel. 0932 839608
g.sava@comune.scicli.rg.it

Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it