testata per la stampa della pagina
condividi

Tre consiglieri annunciano le dimissioni

N°1748 del 18/09/2014

Partecipato Consiglio Comunale sulla questione morale ieri sera a Scicli.
Tre consiglieri comunali, il presidente del consiglio Vincenzo Bramanti, il consigliere Mario Marino e Maurizio Miceli (i primi elettinell'Udc, il terzo nella lista Liberi e Concreti), hanno annunciato le loro dimissioni.
Per evitare la vacatio istituzionale che le immediate dimissioni avrebbero provocato, determinando l'impossibilitā di varare il bilancio diprevisione, i tre hanno annunciato che si dimetteranno entro e non oltre il 30 settembre, data ultima per l'approvazione dello strumento finanziario.
"Un gesto di responsabilitā per evitare una eccessiva esposizione mediatica negativa alla Cittā, che provocherebbe un eventuale scioglimento dell'Ente per infiltrazioni mafiose -dichiara il presidente Bramanti-.
Un vero terremoto politico-amministrativo che porterebbe Scicli alla ribalta nazionale, riportando indietro l'orologio e vanificando tutti gli sforzi e i sacrifici che il tessuto socio-economico, imprenditoriale e culturale della nostra cittā ha prodotto negli ultimi decenni. Il bene di Scicli prima di tutto!".

 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Giuseppe Savā
Palazzo Spadaro (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Tel. 0932 839608
g.sava@comune.scicli.rg.it

Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it