testata per la stampa della pagina
condividi

Al via la ripartenza del calcio amatoriale al "Polivalente" di Jungi

N°3441 del 16/09/2021

Il "Polivalente", campo di calcio in erba sintetica, fra non molto, sarà un grandissimo palcoscenico per tantissime squadre note nel territorio di Scicli. Il prossimo 30 ottobre, riparte il grande Calcio Amatoriale con il 1° Memorial "Tano Dantoni".
A darne comunicazione l'Amministrazione comunale di Scicli, dopo la delibera di Giunta che ha concesso il gratuito patrocinio e la collaborazione dell'Ente per l'utilizzo del tappeto erboso del campo a 11 del "Polivalente" di Jungi, all'Associazione sportiva dilettantistica 'Sport Eventi" di Scicli, che cura l'organizzazione del torneo amatoriale di calcio.  
Dopo tanta attesa si ritorna in campo: l'obiettivo principale è giocare e divertirsi, nel rispetto dei protocolli Anti-Covid. In tanti si sono spesi e impegnati per l'impianto sportivo del "Polivalente" di Jungi e, adesso che è giunto il momento di raccogliere i frutti, si può dire con soddisfazione che il campo "Polivalente" di via Ugo Foscolo ritorna ad essere per i tanti sportivi sciclitani una realtà concreta.

Siamo felici per tutta la città, per le squadre che vivono il calcio a Scicli e per tutti gli atleti di qualsiasi fascia di età, che amano lo Sport. Con i vaccini e l'introduzione del Green pass, crediamo che si possa ambire ad una stagione priva di interruzioni e pause forzate. L'Amministrazione comunale è stata coinvolta, sin dalle prime battute, da parte degli organizzatori, sull'iniziativa del grande evento. Abbiamo lavorato in sinergia, con fiducia, costanza e determinazione. Ed i risultati quando si lavora con spirito di collaborazione ed abnegazione, sono sempre forieri di buona riuscita e successo.

Estendiamo i complimenti all'ASD "Sport Eventi" di Scicli per la bravura di allestire questa manifestazione in due mesi con la partecipazione di tante squadre amatoriali di calcio. 

 
 
 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Giuseppe Savà
Palazzo Municipale (primo piano)
Via Francesco Mormina Penna
Tel. 0932 839247
g.sava@comune.scicli.rg.it

Comune di Scicli - Via Francesco Mormina Penna, 2 - 97018 Scicli (RG)
P.iva: 00080070881 - Tel. 0932-839111 - Fax 0932-841687 - protocollo@pec.comune.scicli.rg.it